Questionario sulle barriere architettoniche

Dettagli della notizia

OGGETTO: QUESTIONARIO NELL'AMBITO DELLA STESURA DEL "PIANO DI ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE (P.E.B.A.). Il Comune di Monasterolo, con il contributo della Provincia di Bergamo, ha deciso di redigere il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA), finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone edifici e spazi pubblici del nostro territorio comunale.

Data:

15 luglio 2022

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Questionario sulle barriere architettoniche
Questionario sulle barriere architettoniche

L’obiettivo che l’Amministrazione vuole perseguire con questo progetto è quello di poter realizzare una “Monasterolo per tutti” mediante un “Piano per l’accessibilità e usabilità dell’ambiente costruito, inclusione sociale e benessere ambientale”, che possa permettere di discutere, comprendere, confrontare il valore delle scelte sinora attuate e, cosa più importante, di indirizzare le energie future verso una maggiore condivisione ed obbiettivi comuni atti a garantire i diritti e le libertà fondamentali di ogni persona e non solo delle persone con disabilità.
Per questo motivo è nostra intenzione coinvolgervi nella predisposizione di tale documento invitandovi a fornire il vostro prezioso contributo compilando il breve questionario in allegato.
Il questionario, è disponibile sul sito internet del Comune in formato editabile e sarà disponibile presso tutti gli esercizi commerciali del Comune nei prossimi giorni, sarà in forma totalmente anonima e potrà essere consegnato a mano all'Ufficio Protocollo o via e-mail info@comune.monasterolo-del-castello.bg.it entro il 05/08/2022.
Ci auguriamo che contribuiate numerosi a questa iniziativa.

Gabriele Zappella

31/08/2022, 12:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!