Adesione al progetto "Free Skipass" stagione 2023/2024

Dettagli della notizia

Si avvisano le famiglie interessate che anche quest'anno offriamo la possibilità di aderire al progetto "Free Skipass" che permette a tutti i residenti ricompresi tra i 5 e i 15 anni di età, di sciare per tutta la stagione sciistica 2023-2024 nei comprensori di Aprica-Corteno Golgi, Borno, Schilpario, Ponte di Legno-Tonale, Val Palot, Colere, Monte Pora, Presolana, Spiazzi di Gromo, Lizzola, Selvino e Montecampione.

Data:

17 novembre 2023

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Adesione al progetto
Adesione al progetto "Free Skipass" stagione 2023/2024

L'adesione al progetto costa alla famiglia fruitrice 50 euro per ogni soggetto interessato e in caso di richieste di nuovo rilascio della Key Card è obbligatorio versare anche 5 euro a titolo di cauzione.

Le famiglie interessate sono invitate di confermare l’adesione al progetto entro il 25.11.2023, presentando il modulo di richiesta presso gli uffici comunali o trasmettendolo via email all'indirizzo info@comune.monasterolo-del-castello.bg.it compilato e controfirmato dal genitore/tutore legale con allegata copia della carta d'identità del minore e, in caso di prima emissione della Key Card, anche di una fototessera.

Si ricorda che, in caso di possesso della Key Card della stagione precedente, la stessa dovrà essere riconsegnata in Comune per il rinnovo.

Si avvisano inoltre le famiglie interessate, che la presente comunicazione verrà ricevuta anche cartacea mediante consegna a mano con relativa lettera e modulo di richiesta stampato da compilare.

17/11/2023, 12:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!